lunedì 17 settembre 2012



Quello k provo x te è qualcosa che non so spiegare  ne posso descrivere ,sei entrato nella mia vita in punta di piedi, senza volerlo,.... hai percepito la tristezza nel mio cuore e mi hai regalato giorno dopo giorno un sorriso
facendo si k questo sorriso riempisse la mia anima ,la mia vita ...
 Senza accorgercene ci siamo innamorati .Ti ho amato in silenzio... mentendo a me stessa ti ho cercato.... ora io appartengo a te, tu a me,nel cuore e nell'anima .Vorrei poterti dare ogni cosa di me ..ma la vita a volte si prende gioco dell'Amore allontanando le persone che si amano ,forse perché un giorno potranno ritrovarsi ,o solo perché possano vivere sulla propria pelle il sapore di un amore mai vissuto ...DONNA 

2 commenti:

  1. A volte la vita fa si che si creino dei legami nella maniera più inaspettata e insolita, ma quelli forse sono i legami più forti ...

    RispondiElimina